Le Delizie Del Sud S.r.l. è “Campione della Crescita 2023” per ITQF.

Lo scorso 7 novembre 2022 Le Delizie Del Sud S.r.l. è stata eletta per il secondo anno consecutivo Campione della Crescita 2023 dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e La Repubblica A&F, che ha selezionato le 800 aziende che si sono distinte per la loro crescita finanziaria nel triennio 2018-2021.

Campione della Crescita 2023 realizzata dall’Istituto Tedesco ITQF e La Repubblica Affari & Finanza giunta alla quinta edizione individua le aziende italiane in maggiore espansione economica; nello specifico Le Delizie Del Sud ha registrato una percentuale di crescita media annua pari al 23.61%.

Lo studio, partito da una long list di 50mila aziende, è stato condotto prendendo in esame dati di bilancio, fatturato, risultati operativi e organico dell’ultimo triennio delle aziende candidate, per selezionare quelle con maggiore crescita organica e migliore capacità imprenditoriale.

Siamo certi che questo prestigioso riconoscimento darà a tutti noi una spinta ancora maggiore a fare sempre di più e sempre meglio e continueremo a lavorare per soddisfare le aspettative più esigenti del nostro settore – dichiara l’Amministratore Delegato Salvatore Bagnati.