Le Delizie del Sud diventa Official Partner della U.S. Salernitana 1919 per la Stagione 2023-2024 di Serie A!

È con grande entusiasmo che annunciamo l’ufficiale accordo di Sponsorship tra Le Delizie del Sud e la U.S. Salernitana 1919 per la stagione 2023-2024 di Serie A. Questa collaborazione rappresenta una sinergia tra due realtà di eccellenza: da un lato, Le Delizie del Sud, azienda specializzata nell’ambito della distribuzione di prodotti food e non food all’ingrosso nel Centro Sud Italia, e dall’altro la storica U.S. Salernitana 1919, un simbolo di passione e dedizione nel mondo del calcio.

Una delle componenti centrali di questa partnership è la presenza del marchio “Le Delizie” nei led pubblicitari di bordo campo all’interno dello Stadio Arechi durante tutte le gare casalinghe della U.S. Salernitana 1919.

“Questa sponsorizzazione è per noi fonte di orgoglio – ha dichiarato Salvatore Bagnati, AD de Le Delizie del Sud Srl, e ci consente di ribadire quanto i valori tipici dello sport, la passione, il gioco di squadra e l’impegno per il superamento degli obiettivi siano anche i valori che da sempre ci accompagnano nel nostro Iavoro”. 

Il 2023 si è rivelato un anno straordinario per l’azienda. È riconosciuta e premiata in diverse occasioni che testimoniano la crescita costante e l’impegno per l’eccellenza. È stata inserita nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2023”, stilata dall’Istituto tedesco Qualità e Finanza e pubblicata da “La Repubblica Affari&Finanza”, questa classifica riconosce le aziende con la crescita media annuale più significativa, posizionandoci tra le eccellenze dell’economia nazionale.

Ma non finisce qui, poiché nel 2023 Le Delizie del Sud celebra il 25° Anniversario!

“Siamo grati per la fiducia – ha dichiarato Salvatore Bagnati, AD de Le Delizie del Sud Srl, che avete dimostrato nei confronti de Le Delizie del Sud in tutti questi anni. Non saremmo arrivati fin qui senza il duro lavoro del nostro team e il supporto dei nostri fornitori e clienti preziosi”.